tubarcoghses Admin replied

349 weeks ago

Texas Rangers

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è capitato di capitare in TV in modo accidentale e, a differenza di altri critici, devo ammettere che mi è piaciuto. Certo, è stato davvero esagerato con l'azione e lo spargimento di sangue che è stato costante con pochissime pause. <br/> <br/> Le stelle erano piuttosto sconosciute (tranne che in TV), ma hanno fatto un buon lavoro. Per quanto riguarda la storia, non ho idea della precisione o meno della storia delle gesta dei Ranger Texas Rangers così presto dopo la guerra, ma sono rimasto affascinato dal grande spartito musicale e dalla bellezza scenario. La mancanza di stelle del nome probabilmente ha causato il mancato raggiungimento di un cinema principale e quindi è diventato un "dormiente" virtuale. Nel film di oggi, ovviamente, c'è sempre un tema psicologico, e certamente non è stato dimenticato qui.
Ho visto questo film, aspettandomi che fosse un eccezionale western eccezionale. Io ero delusa. La recitazione andava bene, ma la storia era così debole. I personaggi non erano molto simpatici per quanto mi riguardava. Saltò rapidamente dalla trama alla trama, e nel complesso era solo una grande delusione. Un altro recente western, fuorilegge americano, mentre non il migliore era molto meglio di questo. I personaggi erano più simpatici, la storia era più fluida e più eccitante e, a differenza dei Texas Rangers, conteneva anche un po 'di commedia. Consiglierei a nessuno di perdere tempo con i Texas Rangers.
Questo film è stato mal concepito ed eseguito. La trama? Cattivi ragazzi! Spara a loro! Evidentemente la legge e l'ordine sono buone cose, tranne quando combattono i banditos! Spara a loro! Non c'è sviluppo di personaggi, non ci sono personaggi. Ci sono alcuni attori marginali che suonano il secondo violino in molti spari senza senso. Nessuno degli attori ha l'opportunità di fare qualcosa di interessante. Non so chi incolpare di più: il regista? lo scrittore? i deficienti che hanno dato questo via libera? Devo ammettere: stavo cercando di vedere C'era una volta in China 2 (che * è * un film degno di essere visto) e questo era nel posto sbagliato (in parte colpa mia). Ma onestamente, questo è stato un film terribile. Non una versione occidentale, non moderna. Solo uomini in abiti da cowboy che sparano pistole con i tipici cliché moderni: uomo di colore rispettato e competente che guadagna rispetto, forte donna oppressa, donna religiosa, uomini miopi che sparano. Sìì! Per favore non vedere questo film. Ti farà piangere. e urla. Inoltre, non ho niente da invidiare a nessuno degli attori e mi piace persino Ashton Kutcher, ma gli attori non hanno alcuna opportunità. Il loro talento / mestiere era superfluo per questo film terribile che richiedeva solo corpi in costumi d'epoca.
Prima di questa farsa di cartone, il peggior film mai realizzato sui Texas Rangers era la sandbox del 1936 di King Vidor. Poi è arrivata la scena del carnevale del 1951 con George Montgomery. Ma non era abbastanza blasfema. Ora abbiamo l'asinina accoppiato con evidentemente assurdo. Hollywood non ha altro che disprezzo assoluto per la realtà. Questo film è la prova innegabile, innegabile. Il problema è che Hollywood è orgogliosa di questo fatto. Prima di tutto, quando un uomo decise che voleva unirsi ai Rangers, venne da loro con un buon cavallo, una sella e una virata. Ha anche portato un fucile, una pistola e un grosso coltello. Questo film ha i bambini con solo i vestiti della schiena accolti. I distintivi dei Ranger non esistevano nemmeno durante il periodo di tempo in cui si parla di questa immagine. Per mostrare che i sostenitori di Ranger prendono il tiro al bersaglio sui distintivi dei Ranger sono meno reali di quelli che sparano ai distintivi dei Ranger con le pistole a raggi. Tutti quelli che si collegano a questo film dovrebbero essere costretti a guardare Penn's & quot; Bonnie and Clyde & quot; tre volte al giorno ogni giorno per 10 anni per capire cosa B.S. sembra davvero
Un pasticcio choppy! Il cambiamento della storia è un po 'irrilevante in film di questo tipo, tendi ad andare semplicemente desiderando di essere elettrizzato e formicolio.Purtroppo questo non può fare né e può solo accendere i fuochi di un pubblico giovanile interessato alle belle star in mostra. È un film di genere occidentale che fa 101, stile video MTV. Non vi è alcun flusso o motivo per le istanze, le caratterizzazioni cambiano da fantomatici potenzialmente interessanti. <br/> <br/> E 'stato trattenuto per la pubblicazione dallo studio per due anni +, e armeggiato da Jack lo Squartatore nella sala di montaggio, quindi non sorprende che sia stato un grande flop e non abbia fatto abbastanza soldi indietro per pagare le torte della festa post. Le scene d'azione sono gestite con competenza, ma questi sono i rari punti luminosi su un paesaggio noioso senza senso. 3/10

Set after the American Civil War in the 1870s, &#39;Texas Rangers&#39; is a story about a group of men determined to maintain peace and contain the chaos that is erupting on the Texan frontier. Native
Avatar: The Game movie download hdDOA: Dead or Alive full movie in italian 720pfree download Spider-Man 2Download the Captain Marvel full movie italian dubbed in torrentGolgo 13 in italian free downloadLe avventure di Rocketeer in italian free downloadL'anello incantato movie download hdBound Cargo full movie online freeLucknow Central movie download hdZoids: Chaotic Century movie free download in italian
Please log in to post a reply.