3a43a2fb81 Il miglior manga che abbia mai visto. La trama perfetta e gli affascinanti personaggi rendono questo il film ninja animato più avvincente di tutti i tempi. Imparare a memoria le citazioni più incredibili ti renderà sicuramente la vita di ogni festa: & quot; Non mi interessi nemmeno nel più piccolo! Da non perdere! Prima di tutto, il fatto che questo abbia un 7,9 su IMDb è spaventosamente ritardato. Questo non è un capolavoro di anime d'azione. È stupido, è superficiale, è sfruttatore. Se mai, si prende troppo sul serio, prendendo tempo lontano dall'azione in un imbarazzante tentativo di sviluppare la trama, i personaggi e il romanticismo. Ninja Scroll non è un anime che porti con orgoglio sulla tua spalla. <br/> <br/> Ma è uno dei migliori anime cattivi là fuori. È così esagerato nel suo sangue e nella sua fanghiglia, è impossibile non ridere. Gli otto malvagi cattivi sono un'esplosione: sono meno ninja e più X-men. Sono molto potenti e unici, ma il nostro eroe riesce sempre a sopravvivere. L'azione è piuttosto dolce.Ho dovuto riavvolgere perché la prima scena era così veloce, eppure così impegnativa! Aggiungi un po 'di animazione e hai un'azione che non invecchia mai. <br/> <br/> Non aspettarti un grande anime, o ti vergognerai delle terribili scene di dialogo e di stupro. Guardalo quando non hai dignità da perdere. Allora puoi apprezzare la sanguinosa follia di Ninja Scroll. Questo film è molto simile a molti altri film d'azione (animati o live action) nel senso che abbiamo una trama che ricorda un videogioco e ha anche un boss finale e tutto, inclusi diversi sotto-boss con le loro abilità speciali! Il personaggio principale è il tuo solito bravo ragazzo che sembra essere un tipo normale, ma in realtà è il più duro di tutti. Tuttavia, nonostante si senta come un videogioco, questo film merita un punteggio così alto (8/10) perché è un film d'azione puro quasi perfettamente eseguito: è forse l'ultimo film di videogiochi. :) <br/> <br/> Se Tarkovsky è il vino francese, questo è il cibo spazzatura per gli appassionati di cinema. Altamente raccomandato per gli appassionati di film d'azione e anche per le persone che amano i film in generale perché questo è l'intrattenimento! Considerato un classico tra le comunità di anime. Uno dei primi ad ottenere riconoscimento, con Akira e Fist of the North Star. Ricordo di aver guardato questo anno fa, è ora che pensavo di aggiungere la mia opinione. Avendo appena visto l'anime, è comunque stupefatto dalla qualità dell'animazione. <br/> <br/> La storia è ambientata nel Giappone feudale, con molti clan ninja. C'è un'epidemia che si diffonde e le voci degli 8 ninja dello Shogun del clan oscuro hanno un programma segreto. I clan del governo e della gente del posto sono sospettosi, quindi iniziano le loro indagini. Jubei (il nostro eroe) è nel mix di tutto questo. Chi incontra Kegero, un sopravvissuto nel bel mezzo delle indagini. <br/> <br/> Jubei è il guerriero mellifluo, misterioso e solitario che in realtà non vuole essere coinvolto. Gli 8 ninja hanno abilità uniche, che creano grandi pezzi d'azione. Uno che può trasformarsi in pietra, la capacità di gattonare nell'ombra e molti altri strani poteri. Jubei e Kegero devono venire contro tutti questi nemici e scoprire il segreto che c'è dietro lo Shogun of the Dark. <br/> <br/> Plot saggio, è appena sufficiente per far andare avanti la storia a un ritmo veloce. Per me è come una mescolanza di background orientale, con la premessa di un film d'azione occidentale. È davvero lì per impostare l'azione. Quindi non pensarla come una grande storia, riguarda il personaggio, la situazione e l'azione. <br/> <br/> L'animazione è una delle migliori che ci sia, anche se con l'uso di alcune luci lampeggianti negli sfondi, (quando nei colpi di azione,) sembra un po 'a buon mercato. Funziona. Ci sono alcune scene di nudo, che ritengo non siano realmente necessarie, ma potrebbero essere necessarie per aumentare la valutazione del certificato. Dato che si tratta di un film molto violento. <br/> <br/> Il film si muove molto velocemente e sembra voler creare uno showdown per ciascuno degli 8 ninja nello Shogun of the Dark. A volte sentivo che avrebbero potuto mungerli un po 'di più, ma è benissimo come un film di 94 minuti. <br/> <br/> Nel complesso è visivamente un grande pezzo d'arte, e ha iniziato il proprio genere. Con molti spin-off che non sono all'altezza delle aspettative, come Sword for Truth, per uno. È un grande melodramma al suo meglio. Un film che può essere solo animato e mai un'azione dal vivo. <br/> <br/> A- Ho visto questo film per la prima volta nel 2000, i suoi 5 anni ora e ancora tecnicamente e cinematograficamente un grande film. Questo film dovrebbe, a mio parere, essere considerato un classico film di anime. Mi è piaciuta anche l'ambientazione del Giappone medievale, l'ottima "posizione" & quot; e bellissimi disegni di paesaggio. L'ho visto in dvd con entrambi i doppiatori inglesi e giapponesi, e il doppiaggio inglese era adatto al film (rispetto agli altri anime che ho visto). Non posso commentare lo Japaneese perché non parlo. <br/> <br/> Posso davvero raccomandarlo, anche se non hai mai visto nessun anime prima. È un classico.
tubarcoghses Admin replied
349 weeks ago