3a43a2fb81 Ricordo di aver visto questo cartone alle 8:30 del mattino se avessi avuto un giorno libero da scuola. All'età di 10 anni mi rendo conto che questo è il miglior cartone animato dei super amici. I cartoni affondano i loro arci nemici contro i super amici che derivano dai fumetti DC. Mi piace guardare Lex Luther che cerca sempre di creare un modo per distruggere i super amici. Specialmente superman, donna prodigio e lanterna verde perché sono tutti i più potenti di tutti loro. Superman funge da leader dei super amici e alla fine dimostrano che il male non prevale mai. Se hai notato The Challenge of the Superfriends e The Scooby Doo Show (1978) ha la stessa musica di sottofondo di pericolo. Questo è stato uno spettacolo di un'ora che è stato in realtà due spettacoli messi insieme. La metà di questa era una continuazione di The New Super Friends Hour, ma solo mezz'ora questa volta. La seconda parte è che combattono la Legion Of Doom. Questa è la serie che ricordo di aver visto di più da bambino, probabilmente è stata ripubblicata da sola più tardi. Questa è l'unica serie che si avvicina al fumetto, arrivano persino alla grotta di Bat. Consiglio vivamente di non guardare nessuna serie precedente a questa. Le persone dietro la serie SuperFriends hanno finalmente ottenuto il suggerimento e bandito The Wonder Twins e quella terribile scimmia viola di Dio sul loro pianeta (da qualsiasi parte provenissero) e hanno inventato la premessa per il meglio della serie SuperFriends. The Justice League vs. The Legion of Doom si scontrano, bene contro male, luce contro oscurità.SAPETE che nessuno MAI muore nella serie e SAPETE che il bene trionferà, ma è semplicemente divertente guardare T.L.O.D. trovare i modi per scontrarsi con T.J.L. (E vieni anche molto vicino!). Strano che le donne sembrino un po 'troppo sexy per i cartoni animati del sabato mattina (Wonder Woman sembrava sempre sul punto di uscire dalla sua parte superiore), ma considerando lo stato attuale delle vignette del sabato mattina (o di qualsiasi altro cartone animato), & quot; La sfida dei SuperFriends & quot; è addomesticato (niente sangue, budella o sangue). Se hai bambini e non ti piace lo stato attuale dei programmi animati, questa sarebbe una scommessa sicura. Ci sono volute alcune incarnazioni, ma alla fine Hanna Barbera ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare la prima volta; hanno spazzato via l'ultra stravagante assistente di Marvin e Wendy e Zann e Jayna per la vista dell'occhio del bambino e sono andati rigorosamente con i veri supereroi della DC Comics e i bambini dei super criminali amano.Mentre la SFIDA dei SUPER-FRIENDS "le battaglie toe to-toe presentano ancora la Gardner Foxesque" la bontà e il lavoro di squadra supereranno l'avidità e il male ". moralità, hanno anche linee di trama più scure con violenza sorprendente e di solito finiscono con i cattivi che vanno via. Alcuni episodi seguono un approccio per adulti, tra cui "Storia di Doom" & quot; che incorpora un'interessante premessa universale dell'universo di viaggio nel tempo che sarebbe amata da Harlan Ellison. Tutto sommato, questo è chiaramente il lavoro più soddisfacente e sofisticato fatto nello show longrunning. Se sei un fan dei supereroi degli anni '70, ti consigliamo di dare un'occhiata a questi episodi. Dopo aver visto tutti questi eroi che non avevo mai visto prima (Green Lantern, Flash, Atom, Hawkman e Hawkgirl), il pensiero di una serie ininterrotta che li caratterizzava regolarmente mi elettrizzava. Dovevo essere il mio miglior comportamento o rischiare di essere bandito dalla TV e quindi perdere un episodio. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo spettacolo, ma ripensando alle repliche di Cartoon Network ho visto alcuni difetti nella caratterizzazione e dettagli. Per esempio, Lanterna Verde era in grado di deviare alcuni degli attacchi di colore giallo che gli si opponevano, e qualche volta poteva. All'epoca, come sanno i fan di GL, il suo anello era sempre impotente contro qualsiasi cosa colorata di giallo. Hanno anche commesso lo stesso reato di altre serie "; per Batman e Robin, era tutto basato sui dispositivi nelle cinture di sicurezza. Per Wonder Woman, il jet e il Magic Lasso. Perdere queste cose e sono impotenti? Si prega! <br/> Qualunque cosa. Portate tutto il JLA e io ero felice. Ancora un classico.
tubarcoghses Admin replied
349 weeks ago